Ciao, sono Francesca. Ho sempre avuto la passione dei dolci…prima però mi limitavo a mangiarli, invece da qualche anno ho scoperto che mi piace tanto anche farli!

In più, da qualche anno ho scoperto in me una nuova passione: decorare le torte, prevalentemente in pasta di zucchero, ma anche con il cioccolato. In questo blog trovate alcune delle mie creazioni. Spero che vi piacciano e che magari troviate qualche spunto per i vostri dolci!

Siccome di professione sono una “geografa”, e da sempre appassionata di mappe e carte geografiche, vi lascio qui un’immagine di una mappa antica, che simboleggia un po’ la connessione tra i diversi aspetti della mia vita…

…ve la lascio come punto di partenza per l’esplorazione, sia del mondo, con i viaggi, e la conoscenza degli altri, sia quella più intima delle nostre stesse vite…e naturalmente di questo sito!

Se volete contattarmi, lasciate pure un messaggio qui sotto, o scrivetemi a francesca.pozzi@gmail.com

 

9 pensieri su “About me

  1. Ciao Francesca,

    Ho guardato i tuoi capolavori (tutti bellissimi) ed insieme ad Alice (la festeggiata) volevamo chiederti se si poteva fare una torta con il tema “Arry Potter”
    Ciao.
    Marcella

    "Mi piace"

  2. Buongiorno Francesca,
    mi ha dato il tuo contatto una mia cara amica, Sara Botti.
    Ho avuto modo di vedere i tuoi capolavori dalle torte che ti ha fatto fare per le sue occasioni speciali!!
    Avrei bisogno di una bella torta anche io.. per metà novembre circa (purtroppo non so ancora la data esatta della festa).
    Comunque si tratta del compleanno del mio compagno, tifosissimo della Juventus.
    Coincidenza vuole che compie 31 anni.. proprio come gli scudetti della Juve!
    La mia idea (sempre se fattibile) era quella di riprodurre la sagoma dello stemma juve con all’interno il numero 31 e la scritta “Auguri Davide”. Ho un’immagine da inviarti se ti dovesse servire.

    Ti ringrazio anticipatamente.
    Attendo tue notizie!!

    Buon lavoro, Katia.

    "Mi piace"

  3. Ciao Francesca, sono Daniela, amica di Silvia e nonna di Margherita per cui quest’anno a marzo hai creato una splendida torta con Winnie the Pooh. Ora avrei bisogno per il 15 novembre di una torta per circa 12 persone per il baby shower dell’altra figlia il cui bambino nascerà a gennaio. Dovrebbe essere azzurra con sopra qualcosa tipo bavaglino, ciuccio o scarpetta. Del tipo di quelle di nascita insomma. Ce la puoi fare? SPERO TANTO DI SI’

    "Mi piace"

Lascia un commento